La Maison BB Benessere e Bellezza dell’Hotel Terme Bristol Buja è Centro Specializzato DIBI Milano.

Al Bristol Buja la bellezza è a 7 stelle. Non una semplice linea cosmetica, ma una cosmetica legata alla sensorialità. Rituali dedicati al luogo dove vive la vostra anima: il corpo.  Alla Maison BB, in abbinamento al percorso wellness delle tre aree Spa Inferno, Purgatorio e Paradiso nuovi programmi di bellezza, funzionali e personalizzati con risultati certificati. I sensi si risvegliano, la bellezza rinasce.

 

#Cura del viso

L’età, il cambio stagionale, lo stress lavorativo quotidiano, tutti fattori che contribuiscono a rendere la pelle matura, secca, disidratata e stressata. Dalla pulizia viso base alla Keramos radiofrequenza, una tecnologia viso efficace per trattare tutto il viso o specifiche aree. Con i nuovi trattamenti di DIBI Milano scoprirete come detergere, idratare, nutrire e rigenerare il vostro viso con preziosi consigli da seguire anche a casa.

#Cura del corpo

Per chi desidera concedersi un benessere a 360°, gli operatori della bellezza e della salute vi consiglieranno trattamenti personalizzati con prodotti altamente performanti. Detersione, Tonificazione e drenaggio: le tre macro aree di attività. Trattamenti corpo e di pressomassaggio abbinati all’utilizzo della tecnologia LYMFOGEN-E per alleggerire la circolazione venosa e linfatica con miglioramento di inestetismi come la cellulite, ritenzione idrica e sensazione di pesantezza agli arti inferiori.

Con il metodo DIBI Milano, la maison BB ha deciso di coniugare le metodologie cosmetiche d’avanguardia con tecnologie di alto livello al fine di far vivere un’esperienza indimenticabile di benessere e bellezza a voi ed al vostro corpo.

 

“Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.”
(Jim Rohn)