Vi presentiamo la nuova sala colazioni: Per un risveglio ancora più piacevole, durante la vostra vacanza al Bristol Buja.

Il nostro progetto di rinnovamento ha coinvolto la sala colazioni, rinnovandola negli spazi, negli arredi, nei colori e nella presentazione del buffet.

Abbiamo pensato ad un arredo minimal, dalle linee pulite e dai colori tenui del nocciola, panna e grigio, che riservano una sorpresa. Sedute comode, per chi desidera concedersi il tempo necessario per risvegliare i sensi.

Il buffet della prima colazione ora si trova nella prima sala, lungo la parete finestrata. Rimane la postazione dello Chef, a vostra disposizione per prepararvi espresse uova e crepes.

Nella seconda sala, attigua, è allestito un buffet di prodotti B.Well, con angolo del biologico e prodotti gluten-free, per offrire una sana colazione anche a chi ha particolari esigenze alimentari. In questa sala troverete una piccola sorpresa: abbiamo pensato ad una carta da parati con un motivo insolito, per regalarvi un sorriso già dal mattino!

Durante la bella stagione, la nostra terrazza nel verde vi consente di fare colazione baciati dal sole. Invariato invece il nostro servizio: il nostro Team è pronto a farvi accomodare e a servirsi bevande espresse dalla nostra caffetteria.