Midsummer Dream e Happy Birthday Bristol Buja!

Programma di Ferragosto e festeggiamenti per i 60 anni del nostro Hotel

Sarà una settimana ricca di appuntamenti dedicati alla gastronomia in stile Bristol Buja e agli intrattenimenti… Effetto WOW!
Siete pronti a festeggiare con noi?

L’intero programma dal 11 al 18 agosto a questo link >>

Sabato 17 agosto è in programma il Party del 60° Compleanno

Si inizia con una degustazione….

Alle 19.15 a bordo piscina avrete modo di deliziarvi con le tipicità del nostro territorio: vini DOC dei Colli Euganei, l’olio extravergine del Frantoio di Cornoleda, il Riso Ferron preparato da Gabriele Ferron in persona, Ambasciatore italiano del Riso nel Mondo e una selezione di finger food della tradizione veneta maestralmentre preparati dalla nostra brigata di cucina

È ora di cena!

Alle 20.00 ci trasferiamo al ristorante, per un’ottima cena servita dai vostri camerieri di fiducia. Affidatevi al nostro Maitre per farvi consigliare il vino da abbinare ai vostri piatti.

La festa continua!

A seguire, dalle 21.30 vi attendiamo nuovamente a bordo piscina, con musica di intrattenimento ed uno spettacolo pirotecnico in sincrono con la musica.

Ma non c’è un compleanno da festeggiare? E quindi alle 22… arriva la torta! 60 anni vanno celebrati con tutte le tradizioni: avremo 60 candeline da spegnere e voi ospiti avrete qualche momento per immortalare la splendida creazione del nostro Pasticcere Enrico Magro: sarà sicuramente bella da vedere, ma non vediamo l’ora di servirla per offrirvi un dolce e intenso momento di piacere! Cosa ha progettato per ora è notizia non nota, in pasticceria Bristol vige il massimo riserbo.

Non avete ancora prenotato il vostro soggiorno?
Entrate nella pagina dedicata nel nostro sito web e aggiudicatevi le ultime camere disponibili a questo link >>