LIRICA 2015 ARENA DI VERONA

[vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Fino al 6 settembre si susseguono, alternandosi ogni sera, 6 titoli d’opera: NABUCCO e AIDA di Giuseppe Verdi, TOSCA di Giacomo Puccini, DON GIOVANNI di Wolfgang Amadeus Mozart, IL BARBIERE DI SIVIGLIA di Gioachino Rossini e ROMÉO ET JULIETTE di Charles Gounod.

 

Arricchiscono la programmazione 3 serate d’eccezione: il 22 luglio dedicato alla grande danza con ROBERTO BOLLE AND FRIENDS, il 24 luglio che celebra il capolavoro più noto al mondo di Georges Bizet con CARMEN GALA CONCERT e il 25 agosto che presenta il famoso affresco musicale dei CARMINA BURANA di Carl Orff.

.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1435848512882{background-color: #dd9933 !important;}”][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Arena di Verona Opera Festival 2015

[/vc_column_text][vc_column_text]

Nabucco

di Giuseppe Verdi

Regia Gianfranco de Bosio

Direttore Riccardo Frizza | Daniel Oren

agosto 13, 18, 22, 26, 29 – settembre 1, 5

.[/vc_column_text][vc_column_text]

Aida

di Giuseppe Verdi

Regia Franco Zeffirelli

Direttore Andrea Battistoni | Fabio Mastrangelo | Omer Meir Wellber | Daniel Oren

agosto 9, 11, 15, 19, 23, 27, 30 – settembre 2, 6

[/vc_column_text][vc_column_text]

Tosca

di Giacomo Puccini

Regia Hugo de Ana

Direttore Riccardo Frizza | Fabio Mastrangelo

agosto 6, 14

[/vc_column_text][vc_column_text]

Don Giovanni

di Wolfgang Amadeus Mozart

Regia Franco Zeffirelli

Direttore Stefano Montanari

agosto 12

[/vc_column_text][vc_column_text]

Il Barbiere di Siviglia

di Gioachino Rossini

Regia Hugo de Ana

Direttore Giacomo Sagripanti

agosto 1, 7, 20, 28 – settembre 4

[/vc_column_text][vc_column_text]

Roméo et Juliette

di Charles Gounod

Regia Francesco Micheli

Direttore Daniel Oren

agosto 8, 21 – settembre 3

[/vc_column_text][vc_column_text]

Carmina Burana

di Carl Orff

Direttore Andrea Battistoni

25 agosto

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″][vc_single_image image=”558″ border_color=”grey” img_link_large=”” img_link_target=”_self” img_size=”full” alignment=”center”][vc_column_text]Le rappresentazioni avranno inizio alle ore 20.45 nei mesi di agosto e settembre. Per le serate speciali l’orario d’inizio è previsto alle 22.00.

.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1435850683823{background-color: #b64d2b !important;}”][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Prenotiamo per voi uno spettacolo unico al mondo in una cornice straordinaria! Siamo a vostra disposizione per acquistare biglietti per le serate all’Arena di Verona ed organizzare transfer per e dall’Arena, evitandovi di guidare.

Vi consigliamo di richiederci l’acquisto dei biglietti già al momento della prenotazione del vostro soggiorno al Bristol Buja, comunicandoci data e tipologia posti a sedere desiderati.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]