Let’s Feel Good 26+27 agosto 2016

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Un appuntamento a bordo piscina con le eccellenze del territorio e a tavola con la tradizione veneta… ovviamente al Bristol Buja!

Anche quest’anno abbiamo voluto concentrare in un week-end tutto il gusto della nostra terra veneta e soprattutto dei Colli Euganei.

 

Frantoio di Cornoleda con il suo olio evo

Alcuni dei nostri fornitori, diventati ormai Partner e Amici, hanno accolto i nostri Ospiti a bordo piscina per un aperitivo rinforzato, proponendo le loro specialità: le aziende vitivinicole Il Pianzio, Sengiari e Borin hanno fatto degustare i loro vini bianchi e rossi, offrendo informazioni e anche qualche consiglio di abbinamento; il frantoio di Cornoleda ha proposto l’olio extra-vergine, con spunti per capire meglio se un olio è veramente buono; la rinomata riseria Ferron di Isola della Scala, rappresentata dal Maestro Gabriele Ferron in persona, nominato ambasciatore del riso italiano nel mondo, ha proposto un’inalata di riso integrale e un risotto zucchine e gamberi.

Non solo degustazioni, ma anche consigli su come preparare un ottimo risotto!

Non solo degustazioni, ma anche consigli su come preparare un ottimo risotto!

Infine, il nostro Chef Crivellaro ha presentato alcune specialità venete, in versione mono-porzione: le sarde in saor, il prosciutto di Montagnana con i fichi, le schie fritte con la polenta e si è concesso una licenza poetica rivisitando l’oca in formato hamburger, l’ocaburger.

Dalla cucina Bristol Buja: specialità venete mono-porzione

Dalla cucina Bristol Buja: specialità venete mono-porzione

Al ristorante il menu ha proposto piatti della tradizione regionale e ricette venete; la serata è poi proseguita in giardino, con la musica dal vivo.

 

Se vi siete persi questo week-end, l’invito è quello di iscrivervi alla nostra Newsletter per poter essere aggiornati sui nostri programmi ed eventi, a questo link >>

 

Vi ricordiamo comunque che il territorio e la scoperta dei suoi prodotti di eccellenza è parte integrante del nostro programma settimanale di attività e intrattenimenti, e incluso nel prezzo di soggiorno.
In particolare, il martedì pomeriggio vi portiamo in Gita sui Colli con visita ad una cantina/frantoio per conoscerne i prodotti e il mercoledì, prima di cena, vi offriamo una degustazione di vini e tipicità del territorio.

 

Un grazie ai nostri Partner/Amici che, con la loro partecipazione e professionalità, hanno contribuito alla ottima riuscita del weekend e ai nostri Ospiti, per aver accolto con entusiasmo l’invito a questo week-end di orgoglio regionale… al prossimo let’s feel good!!

 

Famiglia Buja e Staff Bristol[/vc_column_text][vc_gallery type=”image_grid” interval=”3″ images=”936,932,933,934,935,931,929,928,930,925,926,927,922,924,923,921,920,919,918″ onclick=”link_image” custom_links_target=”_self” title=”Photogallery”][/vc_column][/vc_row]