Olimpiadi culinarie in arrivo

[vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Il 2016 è l’anno delle Olimpiadi, non solo sportive ma anche… culinarie!

 

È con grande orgoglio che tutta la Famiglia Bristol Buja, ed in particolar modo lo Chef Claudio Crivellaro, vi comunicano che il nostro Pasticcere Enrico Magro è in partenza con il Team Equipe Cuochi Veneto per disputare le Olimpiadi di Cucina, che si svolgeranno ad Erfurt, in Germania, dal 22 al 25 ottobre.

 

Il 26 ottobre, come ogni Olimpiade che si rispetti, avverrà la cerimonia di chiusura con annuncio dei vincitori.

 

Questa competizione è ovviamente la più importante del mondo e vedrà la partecipazione di più di 50 Paesi da tutto il mondo. L’Italia sarà rappresentata dalla NIC, ovvero la Nazionale Cuochi, assieme a 18 delegazioni regionali, tra cui proprio l’Equipe Cuochi Veneto.

[/vc_column_text][vc_single_image image=”951″ alignment=”center” border_color=”grey” img_link_large=”” img_link_target=”_self” img_size=”full”][vc_column_text]Il Team si sta preparando a questo importante Evento da un anno e gli ultimi mesi sono stati febbrili: pensate che la squadra si è allenata anche di notte! Durante le Olimpiadi, infatti, i tempi di preparazione ed allestimento per la giuria sono incalzanti e, probabilmente, nelle 48 ore di gara gli Chef impegnati nella competizione non toccheranno il cuscino.

 

Oggetto dell’impresa sarà un buffet freddo, caratterizzato appunto da prodotti Made in Veneto, grande appetibilità, colori accesi, nuove geometrie, innovative tecniche di preparazione e di impiattamento.

 

Auguriamo ad Enrico di godersi ogni momento di questa meravigliosa esperienza e che la soddisfazione personale lo ripaghi di tutte le energie investite. Se poi ci porta a casa un’altra medaglia, meglio ancora! Del resto, ci ha abituato così!

 

E voi, cari Ospiti e Amici del Bristol Buja, vi unite a noi nell’augurare buona fortuna ad Enrico?[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner el_class=”” width=”1/1″][vc_single_image image=”948″ border_color=”grey” img_link_large=”” img_link_target=”_self” img_size=”full” alignment=”center”][vc_separator color=”grey” align=”align_center” style=”” border_width=”” el_width=””][vc_column_text]

Vi invitiamo a leggere l’articolo sul successo della Pre-Olimpiade di Stoccarda dello scorso febbraio >> https://blog.bristolbuja.it/b-well/enrico-magro-medaglia-oro/

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]