Auto e Moto d’Epoca in Elegant Blu

Dal 24 al 27 Ottobre, quattro giorni per appassionati e curiosi. Torna la tanto attesa Fiera di “Auto e Moto d’Epoca” a Padova. Il salone che rispolvera la storia, le emozioni e i ricordi in chiave moderna.

Tre differenti percorsi che caratterizzeranno il Salone:

  • Auto, moto e ricambi d’epoca: Cultura, innovazione e ingegno che si rispecchiano nelle auto e moto d’epoca, nel modellismo e nell’artigianato.
  • Case automobilistiche: Gli ultimi modelli delle case automobilistiche e la loro retrospettiva. Alla scoperta della sinergia di valori e cultura del marchio che si trasmette dal passato al presente.
  • Percorsi ed esperienze: Ammirare auto mitiche e scoprire storie, personalità̀ ed eventi.

Fra le novità la prestigiosa casa d’aste Finarte, specializzata in oggetti da collezione dal 1959, che batterà l’asta il giorno 25 Ottobre. Fra le anteprime, la “barnfind” Maserati 3500 GT Touring del 1931 che fu usata dal pilota argentino Juan Manuel Fangio durante i soggiorni in Italia.

In occasione di queste intense e suggestive giornate, vi proponiamo una speciale Offerta per godervi il Salone in tutta tranquillità e rilassarVi, al ritorno, con un tuffo in piscina e un percorso Wellness Spa.

Auto e Moto d’Epoca in “Elegant Blu”

3 notti in mezza pensione in camera doppia Elegant Blu

Accesso alle piscine e all’area Wellness Spa

Accesso all’area Fitness