L’artigianalità del gusto per le feste Natalizie: Panettone, Focacce e altre prelibatezze vi attendono per le festività

L’atmosfera natalizia si diffonde nella nostra Casa. Quest’anno abbiamo voluto coccolarvi e viziarvi con prelibatezze dolci e salate.

Dalla nostra pasticceria, l’artigianalità e la qualità prendono forma in Focacce e Panettoni. Mani che energicamente lavorano l’impasto per adagiarlo poi in dodici ore di lievitazione. Il successivo re-impasto e la lavorazione accorta per garantire un gusto soffice e delicato. Otto ulteriori ore di lievitazione per ottenere la massima qualità. Poi, il gran momento della cottura, di quaranta minuti, dove il profumo inebria l’aria e i sensi. Sfornati, dodici ore di riposo a testa in giù per procedere poi al confezionamento. Per la degustazione, invece, l’attesa di almeno una settimana, al fine di stabilizzare i sapori. Dieci giornate dedicate al Re e alla Regina delle Feste per arricchire i vostri momenti gourmet.

E quest’anno la proposta va oltre. Presto in arrivo gli spalmabili, le confetture e il radicchio rosso tardivo sott’olio.

Gli spalmabili: due golose e morbide creme, al gusto di pistacchio e di nocciola, ideali da consumare a colazione, a merenda o per un semplice momento gola.

Le confetture: prodotte rigorosamente con ingredienti di stagione e con tanta frutta, ottime con i formaggi o spalmate sul pane per iniziare bene la giornata.

Ma non è finita qui! Il nostro Maître Patissier Enrico Magro, esperto cioccolatiere, ha creato anche le “mascotte natalizie” del Bristol Buja: la renna di cioccolato fondente, l’orsetto di cioccolato bianco e il pupazzo di neve al cioccolato al latte, interamente realizzati a mano. Belli come sono, chi avrà il coraggio di addentarli?

E la magia del Natale si diffonde tutto intorno a voi con luci, colori e particolari per farvi vivere un’esperienza e non una semplice vacanza. Non perdete l’occasione di scoprire tutto il programma delle Festività e le offerte a Voi riservate.